{global_infotop}

Agrimontana 4 vasetti - Confettura Extra di Albicocche da 350 gr

24.40 21.90 -11%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
20/01 - 28/01

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Confettura Extra di Albicocche con presenza di pezzi di frutta, dal sapore intenso, tipico del frutto maturo. Gustosa e genuina è ideale come prima colazione su una fetta di pane o fetta biscottata o per farcire una buona crostata.


Confezione: 4 vasetti da 350 gr
Frutta contenuta: 70 gr per 100 gr di prodotto
Ingredienti: Abicocche, zucchero di canna e succo di limone.
Al prodotto non sono stati aggiunti conservanti, aromi e coloranti.
Colore: giallo-arancio
Aroma: caratteristico, privo di note estranee
Sapore: intenso tipico del frutto maturo
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Conservare in frigorifero dopo l'apertura.






Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Agrimontana è un'azienda che custodisce dolcemente i frutti della natura, ricorrendo alle proprie abilità artigianali supportate dalla tecnologia e dedita a preservare le qualità organolettiche originarie con lavorazioni pulite, prive di coloranti, conservanti e di ogni additivazione di sintesi. Dal 1972 un’azienda che sorge in una terra vocata al gusto per la cucina, per la pasticceria e per il vino. 

Stimata tra giovedì 20 gennaio e venerdì 28 gennaio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi