il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Antinori Antinori "Solaia" 2003

Spedito da Ventis

426.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Rosso rubino, intenso ha densità già apparente a rotearlo nel bicchiere. Belli i profumi, dove a una linea vegetale sottile, si associano numerosi i frutti di bosco, la mora, la visciola e un tocco di caffè.Al gusto, infine, sentiamo il contrasto, una potenza trattenuta, il timore della perdita di equilibrio e una eleganza comunque ricercata e ottenuta. Una bocca compatta, di bel sapore, di muschio e terra umida, piccoli frutti e tannini fini.Un Solaia da collezione.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 ltAnnata: 2003Produttore: Cantine Marchesi AntinoriUvaggio: 75% Cabernet Sauvignon - 5% Cabernet Franc - 20% SangioveseCaratteristiche: Intensamente fruttato e complesso; ha una solida struttura, ben bilanciata, con tannini soffici e finale persistente. Mostra un inconfondibile carattere varietale e allo stesso tempo conserva una forte identità regionale.
CONDIZIONI DI VENDITA:
Questa bottiglia proviene da collezioni di privati, da ristoranti, enoteche o da commercianti di vini rari. Prima della messa in vendita è stata controllata dal Team di Ventis, non possiamo però garantire che a distanza di tanti anni il vino sia ancora perfettamente conservato. Ventis garantisce che le condizioni della bottiglia sono come da descrizione e fotografia presente nella pagina del prodotto. La vendita di questa bottiglia è quindi soggetta alla clausola “come visto e piaciuto". 


Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La Famiglia Antinori si dedica alla produzione vinicola da più di seicento anni: da quando, nel 1385, Giovanni di Piero Antinori entrò a far parte dell'Arte Fiorentina dei Vinattieri. In tutta la sua lunga storia, attraverso 26 generazioni, la famiglia ha sempre gestito direttamente questa attività con scelte innovative e talvolta coraggiose ma sempre mantenendo inalterato il rispetto per le tradizioni e per il territorio. Tradizione, passione ed intuizione sono state le qualità trainanti che hanno condotto i Marchesi Antinori ad affermarsi come uno dei principali produttori italiani di vini di alta qualità.
Stimata tra mercoledì 24 aprile e venerdì 26 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi