Ventis - L'e-shopping parla italiano

Aubry 1 bottiglia - Le Nombre d'or

80.50 65.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 28/2 e lun. 9/3.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Lo Champagne Le Nombre d'Or "Campanae Veteres Vites" di Aubry nasce dall'incantevole e perfetto assemblaggio dei vitigni classici con percentuali quali il 15% da Pinot Noir, il 10% da Chardonnay ed il 5% da Meunier, con l'aggiunta degli antichi vitigni dimenticati con il 30% di Petit Meslier, il 10% di Arbanne, il 29% di Fromenteau e 1% di Enfumé.

All'olfatto riporta note di limone verde, rosa selvatica, mughetto ed alberi esotici mentre al palato esalta un'aroma marcata dalla castagna tostata e dalla pera molto matura.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Annata: 2014

Dosaggio: Brut

Tipologia Cuvèe: Assemblage, Vintage

Uvaggio: Chardonnay, Pinot Noir, Meunier, Petit Meslier, Arbanne, Fromenteau, Enfumé.

Area di Produzione: Montagne de Reims

Gradazione alcolica: 12,5% Vol.

Questo Champagne è tra le bollicine più famose della Francia, simbolo della cantina Aubry. Viene prodotto a partire da uve coltivate nei prestigiosi villaggi di Jouy-lès-Reims, Pargny, Villedommage e Coulommes-La-Montagne, tutti incastonati nel cuore della Montagne de Reims, dove la maison ha fatto rinascere i preziosi e classici vigneti. Si tratta di uno Champagne di grande classe ed eleganza, studiato nel dettaglio da Pierre e Philippe, gli attuali proprietari, che puntano ad ottenere espressioni di alta qualità, pure e classiche, basate su ingredienti semplici e su uno stile tipico e inconfondibile.Si tratta di Champagne di lunghissima e gloriosa storia, che in ogni suo sorso ci riporta alla storia passata.

Stimata tra venerdì 28 febbraio e lunedì 9 marzo.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi