Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Azienda Agricola Roverella 6 bottiglie miste Raccolta 2019 da 25 cl: 2 Roverella - 2 Carlotta - 2 Verde Luna

Spedizione Gratis

31.00 27.90
Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Il sapore unico e le principali peculiarità del nostro olio extra vergine d'oliva, che sono legate alle caratteristiche di queste colline incastonate tra la Val d’Orcia ed il cuore della Maremma, in Toscana, a metà tra la costa del mar Tirreno ed il monte Amiata, riportano alla mente luoghi e sensazioni, trasformandosi in una vera e propria esperienza gustativa.

 

ROVERELLA - 2 bottiglie da 0,25 lt 
Il nostro IGP Toscano "Roverella" con note fruttate di media intensità, piccante e amaro si estende al palato morbido ed elegante, con buona consistenza e media densità. Sentori di carciofo crudo, erba fresca e fragranze di foglia donano peculiarità ad un olio particolarmente equilibrato. Il piccante e l'amaro indicano l'alta presenza di polifenoli: antiossidanti naturali ed indicatori di qualità. 
Cultivar: prevalentmente Leccino, Frantoio e Pendolino.
Periodo raccolta olive: Ottobre 
Tecnologia di produzione: ciclo continuo 
Caratteristiche: filtrato

 

CARLOTTA - 2 bottiglie da 0,25 lt 
"Carlotta" è un olio extravergine di oliva IGP Toscano, prodotto prevalentementa con olive della varietà Leccino, Frantoio e Moraiolo. Olio non filtrato di ottimo equilibrio con sensazioni di erba, carciofo e lieve percezione di mandorla. 
Cultivar: prevalentmente Leccino, Frantoio e Moraiolo. 
Periodo raccolta olive: Ottobre 
Tecnologia di produzione: ciclo continuo 
Caratteristiche: non filtrato


VERDE LUNA - 2 bottiglie da 0,25 lt
"Verde Luna" è un olio extravergine di oliva, prodotto con olive della varietà Frantoio e Leccino, raccolte anticipatamente, in modo da ottenere un olio dai polifenoli e caratteristiche organolettiche (fruttato, amaro e piccante) particolarmente intense. Le olive, raccolte con rastrelli e manualmente subiscono ad una ad una, un'accurata selezione per poi essere trasportate al frantoio per la molitura nel giro di 12 ore.
Cultivar: Frantoio e Leccino.
Periodo raccolta olive: inizio di Ottobre
Tecnologia di produzione: ciclo continuo





Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Un’agricoltura sana e genuina che combina tradizione e innovazione. Tutto questo è l’Azienda Agricola Roverella.

Questa eccellente azienda nasce nel cuore della splendida Toscana, a metà tra la costa del mar Tirreno e il monte Amiata, nelle colline tra la Val d’Orcia e la Maremma.

Il loro extra vergine di oliva è unico, equilibrato ed immediatamente riconoscibile e riporta alla mente luoghi e sensazioni, trasformandosi in una vera esperienza gustativa.

Stimata tra giovedì 22 aprile e venerdì 30 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te