Ventis - L'e-shopping parla italiano

Birrificio del Ducato 4 bottiglie 33 cl - Freeride IPA

EUR 16,00 EUR 13,90

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 9/12 e mar. 17/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
In molti sport il FREERIDE rappresenta il divertimento puro, il senso di libertà, la comunione spirituale con la natura e gli spazi aperti: in una parola, la gioia incondizionata. Freeride è l’evoluzione della nostra vecchia IPA, da lei eredita alcune caratteristiche comuni e lo stesso spirito di libertà. Il luppolo è il protagonista assoluto di questa birra, lei che è il nostro sogno ricorrente, la nostra dipendenza e la nostra cura. Causa e fine di molti dei nostri affanni, come nel cerchio del tempo ritorniamo sempre ad indugiare su di lei, la vogliamo dentro di noi. Vogliamo farci toccare il cuore e l’anima, vogliamo perderci nei suoi profumi inebrianti, vogliamo fonderci con lei. Come l’amore che infiamma il cuore e accendendo il desiderio per l’oggetto amato procura tormenti all’innamorato, così anche le nostre bramosie di luppolo troveranno redenzione dagli affanni ogni volta che riusciremo ad avvicinare le labbra a lei.

Confezione: 4 bottiglie da 33 cl

Ingredienti: Acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito.

Fermentazione: alta

Gradazione alcolica: 5,2% Vol.

Gradi Plato: 12

EBC: 12

IBU: 49

Temperatura di servizio: 6-8°C

Aroma e gusto: Profumi di mango e frutta tropicale, di pompelmo e arancia amara, con sfumature balsamiche. Schiuma candida e persistente, ricca di resine nobili di luppoli.

Abbinamenti: Salumi di media stagionatura. Piatti a base di carne rossa e contorni di verdure saltate e speziate.

Siamo spinti dal desiderio di creare birre uniche, ben riconoscibili per la loro eleganza ed espressività. Birre che, per quanto siano semplici o complesse, devono risultare sempre equilibrate, perciò piacevoli da bere. L'equilibrio e l'eleganza, infatti, sono le chiavi di successo di qualsiasi opera artistica realizzata dall'uomo, come la birra. Birrificio del Ducato è un’azienda di prestigio con oltre cento premi, vinti tra competizioni birrarie nazionali ed estere. La bontà e l’artigianalità trova la massima espressione nella selezione accurata delle materie prime che consentono di creare birre nate da visioni e idee uniche al mondo.

Stimata tra lunedì 9 dicembre e martedì 17 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.