il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Carlo Cracco Panettone Milano 1 kg

Spedito da Ventis

67.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Tipico dolce Milanese realizzato attraverso una lenta lievitazione naturale.
Impasto soffice appositamente studiato dal Pastry Chef M.Pedron in grado di esaltare gli aromi naturali tipici del panettone artigianale.

Confezione: 1 panettone da 1 kg
Ingredienti: Farina di frumento "00" (glutine), lievito madre a pasta acida, burro (latte), tuorlo (uovo), zucchero, arancia candita, uvetta, sale, amido di rido, panna (latte), vaniglia in bacche.
Può contenere: crostacei, pesce, arachidi, soia, sedano, senape, sesamo, solfiti, lupini, molluschi.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Valori nutrizionali medi per 100 gr di prodotto
Energia: 369 kcal/1541 kJ
Grassi: 16 gr - di cui saturi: 9 gr
Carboidrati: 49,5 gr - di cui zuccheri: 28 gr
Proteine: 7 gr
Sale: 0,55 gr



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Da Cracco in Galleria alle case di tutti gli italiani. Lo chef stellato sempre ben concentrato sull’altissima qualità della proposta, ha creato una nuova linea di prodotti che portano la sua firma. Golosità lussuose? Scegli tra i panettoni e i prodotti di punta, vere delizie raffinate per il palato. Regali gastronomici molto esclusivi, di fattura pregiata e di eccelsa qualità da scegliere in questa selection a prezzi gustosi.
Stimata tra venerdì 19 aprile e lunedì 22 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi