Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Che Olio 2 latte da 5 lt di olio extravergine d'oliva estratto a freddo e non filtrato con sottobottiglia in omaggio

Spedizione Gratis

155.00 121.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 22/6 e mer. 30/6.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Box con 2 latte da 5 litri di olio di oliva di Categoria Superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici, seguendo lo standard di estrazione a freddo e non filtrato, preservando i valori nutrizionali e le caratteristiche organolettiche del prodotto finito.

OMAGGIO: un sottobottiglia in Marmo Botticino 


Varietà: Blend Coratina/Ogliarola

Località - Esposizione - Terreni: Bitetto (Bari)

Spremitura: a freddo/non filtrato 

Colore: Olio dall'intenso colore giallo con nette sfumature di verde, segno di un frutto raccolto ad inizio maturazione; appare corposo e leggermente torbido, caratteristica questa attribuibile alla scelta di non filtrare l'olio, ma di attendere la decantazione naturale per evitare che il prodotto si "spogli" della sua consistenza.

Profumo: Il nostro olio ha un odore intenso e profondo, un profumo fruttato medio con sentori di mandorla fresca e di erbe selvatiche.

Gusto: Il nostro olio si presenta al gusto con una sensazione iniziale di dolce, con note di amaro e piccante di intensità medio-elevata; retrogusto di carciofo e mandorla tipico dell'oliva Coratina.

Campagna di raccolta: 2020 - 2021

Scadenza: 1 Giugno 2022

Modalità di conservazione: conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Abbinamenti: Si consiglia l'utilizzo in cucina per tutte le preparazioni, ma il nostro prodotto dà il meglio di sè a crudo, su insalate, capresi, carpacci o zuppe di legumi. Ottimo se accostato ai secondi di pesce e soprattutto se utilizzato per le fritture.


CheOlio srl - Piazza Eroi del Mare,19 - 70121 Bari (Ba) - P. Iva: 07835170726

Confezionato presso lo stabilimento in Via Mar. Magg. Mario Tocco, 1 - 70020 Bitetto (BA)






Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Questa giovane azienda nasce nel 2015 dall’iniziativa di due persone che in Puglia hanno trovato l’amore; l’amore d’intenti e quello per questa terra, che unisce ed esalta le produzioni eccellenti e lo stile di vita sano ed equilibrato. Il cuore di due genitori che hanno costruito prima una famiglia e poi hanno messo le basi per abbracciare in una linea comune, a “forma di cuore”, il prodotto che, forse più di tutti, identifica la lunga regione d’Italia: l’olio extravergine di oliva. La principale area è quella facente parte delle zone di olivicoltori DOP Terra di Bari e la dedizione e l’ammirazione per questi fusti secolari da parte dello staff di agronomi, fanno del marchio CheOlio® la garanzia di qualità e di certificazione. Il frantoio, sito in Bitetto dal XIX secolo, ha saputo fondere tradizione ed ammodernamento unitamente a professionalità, impegno, costanza e lungimiranza. La lavorazione entro 24 ore dalla raccolta conferisce il colore, assicura le caratteristiche migliori e la conservabilità dell’extravergine (18 mesi). Perché scegliere CheOlio®? Perché è 100% italiano o come ci piace definirlo: Made in Puglia. Perché è olio extravergine di oliva di Categoria Superiore. Perché è perfetto per ogni pietanza con quel gusto piccante, amaro e dal sapore fruttato

Stimata tra martedì 22 giugno e mercoledì 30 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te