il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Cipriani-22 4 confezioni - Tagliarelle agli spinaci "Linea Classica" 250 gr

37.90
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Uno dei nostri formati classici si tinge di verde, regalando colore e sapore anche ai piatti più semplici. All’Harry’s Bar di Venezia le propongono gratinate con un ragù di vitello. Da sempre.

Confezione: 4 confezioni da 250 gr
Ingredienti: semola di grano duro, uova (25%), spianci in polvere (2%).
Shelf life: 24 mesi
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Cipriani Food nasce nella metà degli anni ottanta. In origine era il laboratorio per la produzione del pane, della pasta, dei dolci e degli altri prodotti di pasticceria serviti nei ristoranti Cipriani. Successivamente, dietro le sollecitazioni dei clienti, Arrigo Cipriani decide di ampliarne la capacità produttiva e si avventura nel mondo della commercializzazione delle sue specialità. Cura di ogni minimo dettaglio, processo ininterrotto di ricerca dell’essenza delle cose, caratterizzano la pasta. In ogni confezione oltre alla delicatezza, alla sottigliezza e alla straordinaria elasticità del prodotto, si trova anche tutta la cultura gastronomica e dell’ospitalità sviluppata in più di 70 anni di successo. I prodotti di Cipriani Food sono venduti in oltre trenta paesi al mondo.
Stimata tra mercoledì 17 aprile e martedì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi