il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Consorcio 12 confezioni da 2x111 gr - Tonno al naturale scadenza 1/12/2022

Spedito da Ventis

156.90 106.90 -32%
Prodotto Terminato
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Acciughe, tonno e ventresca di qualità superiore: ecco cosa vuole dire Consorcio. Il suo segreto risiede nel processo di lavorazione, che cerca di rispettare al massimo la tradizione artigianale.
Il box contiene 12 confezioni doppie con due latte da 111 gr ciascuna di tranci di tonno al naturale. Si tratta di cluster in cartone composti da due lattine per uso alimentare da 111 gr.
Ingredienti: tonno, acqua, salePeso netto: 222 gr (111 gr x 2)Peso sgocciolato: 162 gr (81 gr x 2)Modalità di conservazione: il prodotto non richiede condizioni particolari di conservazioneData di scadenza: 01/12/2022



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Consorcio è stata fondata nella cittadina marinara di Santoña (Cantabria) nel 1950 e con la sua lunga esperienza nelle conserve è stato capace di portare innovazione tra le regole della tradizione artigianale, conservando i prodotti del mare nella loro fragranza e nel loro sapore genuino e mantenendosi rigorosamente fedele al suo obiettivo di offrire al mercato un prodotto naturale e di alta qualità.Acciughe: un’esperienza olistica che coinvolge tutti i sensi Tonno: una qualità superiore grazie ad una lunga tradizioneVentresca: un’esperienza unica per i palati più esigentiFatevi conquistare dai prodotti Consorcio, non tornerete più indietro!
Stimata tra martedì 2 aprile e mercoledì 3 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi