Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Coricelli 3 bottiglie - Olio Evo Aromatizzato "Origano" 250 ml

11.88 9.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 26/7 e mer. 4/8.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Olio extra vergine di oliva della migliore qualità, aromatizzato con le migliori erbe e spezie dal mondo. L’olio extra vergine d’oliva aromatizzato si rivela essere davvero indispensabile per una cucina creativa: un ingrediente rivolto agli intenditori, a chi vuole avere il meglio e un gusto speciale, e aggiungere un tocco di fantasia in più in cucina.

Confezione: 3 bottiglie da 250 ml

Ingredienti: 97,35% Olio Extra vergine di oliva, 2,5 Olio Extra vergine di oliva aromatizzato all'origano, 0,15% aroma naturale di origano.
Allergeni e sostanze Geneticamente Modificate assenti.

Shelf life: 24 mesi

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Sotto ai 10°C l’olio può formare agglomerati e cristalli.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Era il 1939 quando l’olio extra vergine di oliva Pietro Coricelli faceva il suo debutto sulle tavole italiane, a Spoleto, nel cuore dell’Umbria. Una passione per i sapori più genuini tramandata di generazione in generazione. Oggi la Pietro Coricelli è tra le più grandi aziende olearie in Europa. Siamo da sempre attenti a garantire l’eccellenza dei nostri processi, prodotti e servizi, adottando i più importanti standard di qualità applicabili alle aziende alimentari. Insieme alle tradizioni, operiamo nel rispetto dell’ambiente e della comunità e in un’ottica di crescita sostenibile. Siamo la prima azienda olearia italiana ad aver attuato sin dal 2010 un progetto di responsabilità sociale ed ambientale finalizzato alla riduzione delle emissioni di Co2 nei propri stabilimenti.

Stimata tra lunedì 26 luglio e mercoledì 4 agosto.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te