Ventis - L'e-shopping parla italiano

Dammann Coffret Soire De Fetes

EUR 44,50 EUR 33,00

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 13/12 e lun. 23/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Coffet contenente due latte, la tisana di Natale con melissa, fava di cacao, liquirizia, cardamomo, cannella, zenzero, chiodi di garofano, pepe rosa e nero, un vortice di sapori esaltati da una nota al cioccolato per una tisana delle feste, viva, speziata e golosa. La dolcezza del rooibos unita ai sapori del Natale di un tempo per questa miscela aromatizzata con note di arancia amara, spezie e ciliegia nera.

TISANE DE NOËL - 30 gr
Melissa, fave di cacao, cardamomo, zenzero ... ecco alcuni dei sapori che compongono questa deliziosa tisana. Per gli amanti delle note speziate e di cacao, il tè di Natale è la bevanda calda di questa stagione da scoprire assolutamente!


ROOIBOS DE NOËL - 30 gr
La dolcezza dei rooibos si mescolava ai sapori di un Natale di altri tempi per questa miscela fragrante con note di arancia amara, spezie e amarena.

Era il 1692 quando re Luigi XIV accordò al Signor Dammann il privilegio della vendita in Francia di caffè, tè e cioccolato. Questo è l'inizio di una lunga storia che conduce i tè sommelier della società Dammann Frères a compiere esplorazioni in tutto il mondo per scoprire e importare tè e prodotti esotici provenienti dalle migliori coltivazioni. A partire dagli anni '50, l'azienda si dedica esclusivamente al commercio del tè.Oggi è Didier Jumeau-Lafond, accompagnato da Emmanuel e Flora, a custodire e condividere con un'equipe di 160 persone il sapere della produzione del tè Dammann Frères, dai viaggi intorno al mondo alla ricerca dei migliori cru, dai trattamenti rigorosi ed accurati presso lo stabilimento di Dreux allo smistamento, alla miscelazione e al confezionamento del tè destinato a essere distribuito in più di 60 Paesi. La passione, la creatività e l'amore per l'esplorazione continuano a costituire la linfa vitale dell'equipe Dammann Frères.

Stimata tra venerdì 13 dicembre e lunedì 23 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi