Distilleria Bailoni 1 bottiglia - Grappa Trentina Stravecchia Live 0,5 lt - 43% vol

48.90 29.90 -39%
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 6.90

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Secca, forte e decisa, la grappa della distilleria Bailoni contiene tutta l’esperienza di 60 anni di attività. Vinacce miste derivanti solo da uve pregiate Trentine, scelte con cura e abbinate con abilità che solo chi lavora con cognizione e conoscenza della materia riesce a fare.
Confezione: 1 bottiglia da 500 mlIngredienti: Vinacce monovitigni Lavorazione: distillazione in alambicco discontinuo a bagnomaria. Gradazione alcolica: 43% Vol. Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
La Distilleria Bailoni nasce nel 1953 dall’idea di tre fratelli, Vittorio, Andrea e Mario Bailoni, che, grazie alla cura per la loro terra, sull’altopiano della Vigolana curano con dinamismo la coltivazione e la raccolta di uve pregiate e danno vita ad una grappa trentina ricca di aromaticità e leggerezza.Fin dall’inizio i fratelli Bailoni, nella produzione della loro grappa, scelgono la via più naturale e tradizionale possibile, basata sulla lavorazione delle vinacce con metodo discontinuo a bagnomaria tramite alambicchi di rame, metallo d’eccellenza.Attualmente l’azienda e la tecnica di distillazione è stata tramandata al figlio di uno dei fratelli, Gianni Bailoni, che ha ereditato la passione dello zio nella cura e raccolta delle vinacce e nell’attenta lavorazione e produzione della grappa.
Stimata tra mercoledì 17 aprile e martedì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi