Ventis - L'e-shopping parla italiano

Dogliani Biscotti cantucci selezione 200 gr

EUR 12,90 EUR 6,90

Vendita a tempo

Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Tipici biscotti secchi dalla tradizione toscana, nella versione classica alle mandorle e nelle sfiziose varianti al cioccolato e alle nocciole. Ottimi da gustare con vini da dessert, come il famoso vin santo.

L'azienda Dogliani produce biscotti e altre specialità dolciarie nel massimo rispetto delle ricette tradizionali, utilizzando soltanto ingredienti di altissima qualità e lievito madre.

Confezione: 1 barattolo da 200 gr

Ingredienti: Farina di Frumento, Zucchero, Farina di frumento tipo 00, Burro, Mandorle dolci naturali, Zucchero Cristallino, Cioccolato: (Fondente 46%, Zucchero, Pasta di cacao, Burro di cacao, Emulsionante: (Lecitina di Soia), Aroma naturale di Vaniglia), Nocciole tostate Piemonte, Misto d'uovo, Latte, Uova di gallina misto, Uova di gallina, tuorlo, Fecola di patate, Tuorlo d'Uovo, Miele Millefiori, Estratto di Malto d'orzo in Polvere, Farina di Malto di Grano Tenero, Sale, Agente lievitante: (Difosfato Disodico, Carbonato acido di sodio, Amido di Frumento), Agente Lievitante (Pirofosfato di sodo, bicarbonato di sodio), Aroma Naturale.
Contiene allergeni: Cereali contenenti glutine, Frutta a guscio, Latte e prodotti a base di latte, Soia e prodotti a base di soia, Uova e prodotti a base di uova.
Può contenere tracce di: Frutta a guscio.

Shelf life: 8 mesi dalla data di produzione.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Gusto, morbidezza e fragranza senza eguali. Questo è l’amore e la passione che ogni giorno Dogliani dona ai suoi prodotti che vengono lavorati in maniera artigianale e utilizzando solo materie prime di altissima qualità.

Tutte queste prelibatezze per il palato nascono nel 1938 in un piccolo laboratorio di pasticceria a Carrara.

Ancora oggi viene portata avanti la tradizione dolciaria di un tempo, e ogni prodotto viene arricchito con le ricette e i segreti di un tempo lontano.

Scopri Dogliani, un modo davvero unico di interpretare la maestria e la naturalezza dell’arte dolciaria.

Stimata tra lunedì 21 ottobre e mercoledì 23 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.