Ventis - L'e-shopping parla italiano

EnerZona 3 confezioni - Enervit Potassio Magnesio

EUR 29,70 EUR 20,90

Vendita a tempo

Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Una busta al giorno di Enervit Potassio Magnesio è una fonte di magnesio (113 mg), potassio (320 mg) e vitamina C (24 mg).
Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico ed all’equilibrio elettrolitico.
Il potassio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.
La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo

Confezione: 3 scatole da 10 bustine
Peso singola bustina: 8 gr

Ingredienti: Isomaltulosio * – Magnesio citrato (14%) – Citrato tripotassico (11,2%) – Fruttosio – Acidificante: acido citrico – Aroma – Succo di arancia concentrato – Addensante: sodio carbossimetilcellulosa – Trealosio ** - Vitamina C (Acido L ascorbico) – Edulcoranti: acesulfame k, sucralosio – Agente antiagglomerante: biossido di silicio – Colorante: riboflavina.
*l’isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio -
** il trealosio è una fonte di glucosio.
Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, soia, sesamo, latte, uova, frutta a guscio.

Modo d'uso: Dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Una busta al giorno, da sciogliere in un bicchiere pieno (150 ml) di acqua non gassata.

Avvertenze: Non eccedere con la dose giornaliera raccomandata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Il prodotto deve essere utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Enervit è particolarmente impegnata in ricerca e qualità, e profondamente radicata nel territorio italiano, dove produce le sue principali linee di integratori. I prodotti Enervit nascono nella fabbrica di Zelbio, uno stabilimento posto in montagna in una località, Pian del Tivano, nella quale l'aria è incontaminata. Le materie prime utilizzate, infatti, sono tutte di altissima qualità e NON OGM. I livelli qualitativi della produzione sono pure eccellenti e i controlli di qualità sono molto accurati, come indicato anche dalla certificazione ISO 9001:2000.

Enervit è un'azienda fondata sulla Ricerca: il suo Centro di Ricerca e Sviluppo opera in perfetta sinergia con l'Equipe Enervit e collabora con tutti i rami della scienza nutrizionale e del mondo dell'integrazione per lo sport e la vita attiva, sfruttando le sinergie e le collaborazioni attivate da anni con le più importanti università italiane e i centri di ricerca internazionali, nonché i rapporti stretti con l'ambito sportivo olimpionico, professionistico e amatoriale. Da tutto questo lavoro di approfondimento e di ricerca nascono i prodotti Enervit.

Stimata tra mercoledì 29 gennaio e giovedì 6 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi