Ventis - L'e-shopping parla italiano

EnerZona 9 confezioni - EnerZona Frollini 40-30-30 al Cocco

62.10 41.70
Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi

EnerZona Frollini 40-30-30 al cocco apportano carboidrati, proteine e grassi nel rapporto 40%-30%-30% espresso in calorie. Grazie all'utilizzo di olio extravergine di oliva come fonte principale di grassi (50% dei grassi totali), EnerZona Frollini 40-30-30 al cocco contengono acido oleico (5,6%), un grasso insaturo.

La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. EnerZona Frollini 40-30-30 sono ricchi in proteine e in fibre e sono quindi ideali per l'utilizzo nell'ambito della strategia alimentare Zona come parte della colazione o come spuntino (4 frollini = 1 blocco).

Ideale per la prima colazione o come spuntino in qualsiasi momento della giornata.

Confezione: 9 pacchetti da 250 gr.

40-30-30: percentuale distribuzione calorica dei macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi).

Ingredienti: Farina di soia (40%) - Zucchero di canna – Olio extravergine di oliva (8,9%) - Albume d'uovo in polvere - Farine integrali (avena 4%, farro 5%) - Amido di mais - Farina di frumento - Burro di cacao - Fruttosio - Emulsionante: lecitina di soia - Agenti lievitanti: bicarbonato di ammonio, bicarbonato di sodio - Maltodestrine - Cocco in scaglie (0,5%) - Aromi - Sale.

Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, uova, soia, latte, sesamo, frutta a guscio.


Valori Nutrizionali per 100 gr

Energia: 445 Kcal/1867 Kj.

Grassi: 16 gr. di cui saturi: 4,8 gr. di cui monoinsaturi: 8,5 gr. di cui polinsaturi: 2,7 gr.

Carboidrati: 41 gr. di cui Zuccheri: 22 gr.

Fibre: 8,5 gr.

Proteine: 30 gr.

Sale: 0,5 gr.


Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Enervit è particolarmente impegnata in ricerca e qualità, e profondamente radicata nel territorio italiano, dove produce le sue principali linee di integratori. I prodotti Enervit nascono nella fabbrica di Zelbio, uno stabilimento posto in montagna in una località, Pian del Tivano, nella quale l'aria è incontaminata. Le materie prime utilizzate, infatti, sono tutte di altissima qualità e NON OGM. I livelli qualitativi della produzione sono pure eccellenti e i controlli di qualità sono molto accurati, come indicato anche dalla certificazione ISO 9001:2000.

Enervit è un'azienda fondata sulla Ricerca: il suo Centro di Ricerca e Sviluppo opera in perfetta sinergia con l'Equipe Enervit e collabora con tutti i rami della scienza nutrizionale e del mondo dell'integrazione per lo sport e la vita attiva, sfruttando le sinergie e le collaborazioni attivate da anni con le più importanti università italiane e i centri di ricerca internazionali, nonché i rapporti stretti con l'ambito sportivo olimpionico, professionistico e amatoriale. Da tutto questo lavoro di approfondimento e di ricerca nascono i prodotti Enervit.

Stimata tra mercoledì 5 agosto e giovedì 13 agosto.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi