{global_infotop}

Feudi di San Gregorio 1 bottiglia - Falanghina del Sannio DOC

Spedizione 48h

14.00 11.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
01/12 - 02/12

Costi di Spedizione

Standard
4.90

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Nel Sannio, fin dall’epoca romana si coltivava la vite col metodo della Falanga. Da qui il nome Falanghina. Il colore è giallo paglierino tenue con lucenti riflessi verdolini. Il profumo è intenso e persistente con sensazioni di piccoli fiori bianchi e frutta. Al gusto si presenta fresco ed equilibrato, con un finale pulito.

Confezione: 1 bottiglia da 0,75 lt

Denominazione: Falanghina del Sannio DOC

Uve: Falanghina

Fermentazione: In serbatoi di acciaio a 16/18 °C.

Maturazione: Circa 5 mesi in serbatoi di acciaio con permanenza sui propri lieviti.

Abbinamenti gastronomici: Ideale come aperitivo, accompagna qualsiasi tipo di antipasto, piatti a base di pesce e verdure, formaggi freschi.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

“La nascita di un vino ha lo stesso processo creativo di un’opera d’arte.”

Feudi di San Gregorio rappresenta il simbolo del rinascimento enologico per tutto Sud d’Italia. Per loro la cantina è qualcosa di più di una dimora del vino.

Questo amore e passione muovono e spronano la cantina Feudi di San Gregorio a creare ogni giorno vini eccellenti e importanti.  

Ogni loro bottiglia è un’esplosione di gusto e sapori, come una vera opera d’arte, tutta da scoprire in questa proposta.

Stimata tra mercoledì 1 dicembre e giovedì 2 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi