il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Geraci 4 Austuccio Bloc - Torrone da 250 gr

61.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi


Il Torrone Geraci Bloc e’ il tipico torrone di Caltanissetta, friabile a base di miele, mandorle e pistacchi, tutti scelti tra la migliore produzione agricola siciliana.Divenuto rinomato in tutta Italia quando Caltanissetta era centro economico pulsante, grazie all’attività estrattiva dello zolfo, adesso i segreti della sua produzione sono condivisi da pochissimi Maestri.
La famiglia Geraci è l’unica famiglia di Caltanissetta che ha mantenuto nel tempo la produzione del torrone tipico, dedicando una cura certosina alla selezione delle materie prime e mantenendo inalterata l’antica ricetta del bisnonno Michele, risalente al 1870.   Note: il prodotto è adatto al consumo da parte di persone affette da morbo celiaco.

Confezione: 4 stecche di torrone Geraci da 250 gr Ingredienti: Mandorle, Miele, Zucchero, Sciroppo di Glucosio, Pistacchio, Albume.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Dal 1870, con metodi e ingredienti della produzione agricola locale, il Torronificio M. Geraci crea alcune dell'eccellenze della pasticceria siciliana, dalla Frutta di Martorana alla Pasta di mandorle fino ai Classici Torroni.
I Torroni Geraci, sono considerati tra i migliori del mondo, una vera e propria tradizione di Caltanissetta. A renderli unici è l’uso di tre pregiate componenti: le mandorle, il miele ed i pistacchi, con le loro caratteristiche nutrizionali e organolettiche creano un mix armonioso che racchiude profumi e sapori della Sicilia.
Stimata tra giovedì 16 maggio e mercoledì 22 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi