Ventis - L'e-shopping parla italiano

Giardini d'Amore Crema di liquore alla Mandorla 20 cl

EUR 30,00 EUR 19,90

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 13/12 e lun. 23/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Per garantire a questa crema un sapore molto aromatico, Giardini d’Amore utilizza la“Mandorla di Avola” (Siracusa), cultivar tra le più pregiate a livello internazionale.

L’epoca difioritura precoce di questa varietà, infatti - ancora in pieno inverno - ha eletto le provincie diSiracusa e Ragusa, le più soleggiate d’Italia, ad area di produzione ideale della mandorla.

Perquesta crema, in particolare, vengono utilizzate la “Pizzuta” e la “Romana”, naturali sgusciatee non, con una piccola percentuale di mandorle tostate. Entrambe sono impiegate nellapasticceria di altissima qualità, con particolare riferimento alla “Pizzuta” che, per la suaforma armonica, è la mandorla eletta per la confetteria.

Confezione: 1 bottiglia da 20 cl

Colore: Cipria

Bouquet: Dolce, delicato, aromatico, elegante

Gusto: Morbido, cremoso

Contenuto alcolico: 18% Vol.

Tecnica di lavorazione: Le squisite “Mandorle di Avola” lievemente tritate e tostate vengono immerse nel latteintero a lunga conservazione e, insieme allo zucchero di canna, lavorate a caldo. Lalavorazione della mandorla avviene entro pochi istanti dallo sminuzzamento al fine di nondisperdere gli oli essenziali. Dopo il raffreddamento, alla miscela filtrata si aggiunge alcoolpuro buongusto a 96°. Il liquore quindi, a seguito di un opportuno riposo, può essereimbottigliato.

I liquori Giardini d’Amore sono un omaggio alla tradizione italiana reinterpretata in chiave moderna.

Ogni prodotto nasce dall’amore e dai migliori frutti del nostro mediterraneo.

Con un costante impegno per la ricerca della migliore qualità e l’eccellenza delle materie prime di loro produzione come i limoni interdonato, il finocchio selvatico e i fichi d’india.

Ogni bottiglia viene sigillata a mano e con il giusto tempo di maturazione e preparazione per rendere i liquori Giardini d’Amore unici e speciali.

Stimata tra venerdì 13 dicembre e lunedì 23 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi