il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Husky Giubbotto in nylon e pelle nero

Spedito da Ventis

676.00 70.90 -90%
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Giubbotto leggero in nylon color nero con dettagli in pelle scamosciata tono su tono. Collo alla coreana, chiusura frontale zippata e tasche chiuse da patta. Polsino fissato da automatico e fondo in maglia a microcoste.

Esterno: 100% Poliammide Fodera: 100% Poliestere Inserti: 100% Vera pelle bovina Il modello è alto 1,88 e indossa la Tg. 48
Il marchio Husky è sicuramente sinonimo di giacca da caccia, grazie al famoso trapuntato in nylon che dal 1965 accompagna la storia del brand, ma negli anni è stato capace di evolversi verso la creazione di un total look, allo stesso tempo elegante e informale, con cui ormai ha sviluppato a 360° la propria identità.Capo imbottito ma leggero, comodo da usare a cavallo come sul green dei campi da golf, oggi l’Husky è diventato un elemento insostituibile dello stile metropolitano che unisce le caratteristiche dell’impermeabile e della giacca a vento rappresentando un modello insuperabile di funzionalità, leggerezza e capacità termoisolante. L’imbottitura è realizzata con soli 80 grammi di poliestere stratificato, rinforzato e compresso ai quali si aggiungono le inimitabili finiture, dalla cucitura a rombi al collo e ai profili di velluto. La giacca trapuntata in nylon diventa da subito la prediletta dai reali britannici che la adottano come capo d’abbigliamento sportivo grazie anche alle sue caratteristiche di vestibilità e resistenza. Insostituibile compagna delle passeggiate a cavallo della Regina Elisabetta e di tutta la Royal Family, la giacca con il colletto in velluto millerighe viene consacrata a elemento di riconoscimento dell’English Style.Negli anni ‘80 molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport adottano la giacca Husky come capo irrinunciabile del guardaroba. La produzione HUSKY e HUSKY BOYS&GIRLS è interamente Made in Italy.
Stimata tra lunedì 22 aprile e martedì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi