Ventis - L'e-shopping parla italiano

I Gustosi 6 vasetti - Spalmabile al peperoncino e alici 90 gr

19.00 14.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mer. 15/7 e gio. 23/7.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Particolarmente gustoso, ottenuto dall'unione del peperoncino piccante con le alici, ricche di Omega 3 e vitamine B ed E. Ideale su crostini, bruschette e per arricchire insalate, sughi e primi piatti.

Confezione: 6 vasetti da 90 gr

Ingredienti: peperoncino piccante (32%), alici (26%), olio extravergine di oliva, sale, semi di finocchio, aglio.
Contiene allergeni: pesce.

Shelf life: 24 mesi

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigo coperto di olio e consumare entro un mese.


Valori nutrizionali medi per 100 gr di prodotto
Energia: 1799 kj / 436 kcal
Grassi: 44 gr di cui saturi: 5,9 gr
Carboidrati: 2,4 gr di cui zuccheri: 1,8 gr
Fibre: 0,6 gr
Proteine: 7,4 gr
Sale: 0,66 gr

In una terra estremamente bella, una terra vissuta, conosciuta, amata e rispettata nasce nel 2005 l’azienda “CALABRIA & CALABRIA”. Il forte attaccamento al territorio calabrese si rivelerà il cuore pulsante dell’azienda e alla terra ricca di colori e sapori che custodisce una tradizione gastronomica millenaria fatta di prodotti genuini e prelibatezze naturali, accogliente, un luogo dove i turisti si sentono a casa; e proprio per accontentare le richieste di tutti coloro che volevano portare con sé un souvenir gastronomico che si inizia con tanta fatica a tirar su un piccolo laboratorio artigianale che gradualmente diventa una vera e propria azienda capace di coniugare tradizione e innovazione. Creme, battuti e spalmabili nati per deliziare anche i palati più esigenti: sono un contorno o un antipasto stuzzicante e gustoso, ideali con le bruschette o con il pane casereccio. Qualità dei prodotti certificata H.A.C.C.P. che garantisce la salubrità delle numerose preparazioni e certificazione per la produzione biologica ICEAM, garanzia di affidabilità e rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito a tutela del consumatore.

Stimata tra mercoledì 15 luglio e giovedì 23 luglio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi