Ventis - L'e-shopping parla italiano

Ingegna Caputo - Olio del Salento 6 bottiglie - Olio EVO 25 cl

31.00 21.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra gio. 28/5 e lun. 8/6.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Immersa nella splendida campagna salentina a Porto Cesareo, la tenuta Ingegna Caputo produce un'olio di altissima qualità, segunedo i ritmi della natura e nel rispetto dell'ambiente.

Le olive vengono raccolte a mano e trasportate immediatamente in frantoio. Le operazioni di trasformazione avvengono nelle 24 ore successive alla raccolta. L'olio extravergine è estratto a freddo, non filtrato e genuino.

Confezione: 6 bottiglie da 0,25 lt

Produzione: L'olio extravergine di oliva Ingegna Caputo è ottenuto dalla molitura simultanea di diverse varietà di olive selezionate.

Caratteristiche organolettiche: Il colore giallo oro è impreziosito dai riflessi verdi, il profumo di oliva fresca è piacevolmente persistente. L'assaggio evidenzia corposità al palato e un sapore gradevole con una nota vivace e piccante sul finale.

Un tuffo nel mare cristallino, nella natura e nell' enogastronomia del Salento.
La nostra azienda "Tenuta Ingegna" è immersa nella fertile campagna della terra d'Arneo, a Porto Cesareo, dove l' azzurro del mare si confonde con il cielo e dove il verde degli ulivi dai tronchi contorti, il bianco delle case e il rosso della terra si fondono nella suggestiva cornice di un paesaggio unico. E' qui che da generazioni, ci dedichiamo con passione alla coltivazione delle piante di ulivo e alla produzione di un pregiato olio extravergine di oliva secondo la migliore tradizione. Il nostro olio e’ caratterizzato da un colore verde e da un leggero pizzicore. Il suo profumo fruttato e il suo sapore ti fanno assaporare l’incomparabile gusto della natura del Salento.

Stimata tra giovedì 28 maggio e lunedì 8 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi