Ventis - L'e-shopping parla italiano

Italiana Vera Gift Box - Dop & Pop

EUR 28,00 EUR 21,90

Vendita a tempo

Seleziona Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 25/11 e mar. 3/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Scatola in latta litografata da collezione in rosso. L’idea di ritornare al passato, rievocando quei gusti di un tempo e quella voglia di aprire un regalo tanto desiderato. Una scatola di latta disponibile in edizione limitata e da collezione.


La confezione comprende:

- 1 pacco da 500 gr di “Pennette Rigate” artigianali di semola di grano duro

- 1 vasetto da 580 gr di "Pummarulella" pomodorino giallo in acqua

- 1 barattolo da 400 gr Pomodoro Pelato della tradizione

"PUMMARULELLA" pomodorino giallo in acqua - 1 vasetto da 580 gr
Pummarulella di pomodoro giallo sono l’antico metodo, utilizzato dalle donne vesuviane, di conservare tutto l’anno i pomodorini raccolti tra i mesi di luglio ed agosto. I frutti gialli come l’oro venivano suddivisi in grappoli e messi ad essiccare oppure tagliati a metà di lungo e pastorizzati a bagnomaria. E noi come un tempo, li conserviamo ancora così.
Ingredienti: pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono di provenienza esclusiva del territorio italiano.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro una settimana.


POMODORO PELATO DELLA TRADIZIONE - 1 barattolo da 400 gr
Il nostro pomodoro pelato è ottenuto dalla selezione dei migliori pomodori italiani di tipo lungo, lavorati entro poche ore dalla raccolta ed immersi in un sugo morbido e delicate che arricchisce di gusto le tue preparazioni in cucina.

Italianavera è una storia di famiglia, di prodotti semplici lavorati con amore. Il pomodoro al centro di tutto, un prodotto della terra, lavorato con passione e seguendo le tradizioni.

I sughi hanno un gusto delicato e si prestano ad ottimi primi piatti, ma anche come base per condire carni e bruschette. Il loro profumo rievoca gli odori di un tempo, quando in cucina nostra madre preparava con amore il sugo per tutta la famiglia.

Italianavera è il progetto di una donna che ha avuto la fortuna di nascere tra distese di campi di pomodori, in uno dei posti più belli del mondo, l’Italia.

Stimata tra lunedì 25 novembre e martedì 3 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.