Ventis - L'e-shopping parla italiano

La Bella Angiolina Foglie d'ulivo 500 gr - Tocco con olive Taggiasche 180 gr

EUR 8,90 EUR 7,90

Vendita a tempo

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 24/1 e lun. 3/2.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Confezione mista con una confezione da 500 gr di pasta Foglie d'ulivo verdi e un vasetto da 180 gr di condimento Tocco con olive taggiasche.

FOGLIE D'ULIVO VERDI - 1 confezione da 500 gr
La cucina moderna ha bisogno di stimoli e novità per continuare a incuriosire i palati. Da questa esigenza nasce questo formato di pasta molto curioso ed intrigante perché ricorda per forma e per colore, dato dall'impasto con spinaci, le vere foglie dell'ulivo. Da gustare con tonno, pomodorini ed una spolverata di Parmigiano, sono ottime anche con un veloce ragù di verdure fresche.
Ingredienti: Semola di grano duro, spinacio disidratato > 3%
Tempo di cottura: 18 minuti
Shelf life: 24 mesi
Conservazione: conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e luce diretta.


TOCCO CON OLIVE TAGGIASCHE - 1 vasetto da 180 gr
Il sapore delle olive taggiasche e dell'olio extra vergine di oliva rendono unico e prezioso questo sugo a base di pomodoro, tipico del ponente ligure. L'oliva taggiasca e il pomodoro sono ingredienti principali di molti piatti della tradizione ligure: perché allora non provare questo sugo per preparare ad esempio il classico branzino alla ligure o qualsiasi altro piatto che richieda l'abbinamento tra questi due ingredienti.
Ingredienti: passata di pomodoro 93%, olio extravergine di oliva, olive taggiasche denocciolate 3,5%, cipolle, sale.
Shelf life: 30 mesi
Conservazione: conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigorifero.

La produzione delle specialità La Bella Angiolina risiede nell’entroterra di Andora, dove si trovano il laboratorio e gli uliveti di proprietà e si adottano esclusivamente processi di lavorazione artigianali, utilizzando materie prime della Piana di Albenga, zona famosa per la produzione di ortaggi. La sapiente rielaborazione di alcune tra le più antiche ricette della gastronomia ligure, permette di far conoscere anche oltre confine il gusto più autentico e genuino della tradizione della due riviere.

Stimata tra venerdì 24 gennaio e lunedì 3 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi