Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

La Nicchia 6 vasetti da 30 gr - Capperi croccanti

47.70 39.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Capperi realizzati con un solo calibro ben preciso per cercare di dare uniforme consistenza al prodotto. Prodotto realizzato con capperi dissalati ed essiccati prima al sole e poi in disidratatore, per dare alle ricette una nota croccante assolutamente inusuale per il cappero. Estremamente divertenti da usare per guarnire piatti di pesce, carne e pasta. Perfetti anche da sgranocchiare come sono in aperitivo.

Confezione: 6 vasetti da 30 gr.

Ingredienti: Capperi essicati (100%).

Provenienza: Sicilia



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

A Pantelleria, nel 1949 Bonomo & Giglio diedero vita a La Nicchia, una piccola azienda agricola oggi diventata l’emblema della lavorazione dei capperi, dei cucunci e dei pomodori secchi, alcuni tra i sapori più intensi che un palato possa provare. Con un'immagine e un nome evocativi di qualcosa da preservare con cura, La Nicchia presenta la selezione delle migliori materie prime, lavorate nel modo più semplice possibile e rispettate nella loro unicità e ad oggi è l'unica azienda dell'isola ad essere contemporaneamente azienda agricola, capperificio e laboratorio artigianale, realizzando conservati ricavati da una coltura consapevole, rispettosa della terra e dei suoi tempi. Tutti gli articoli della selezione saranno perfetti per rendere gustosi i vostri piatti in cucina: antipasti, stuzzichini, sulla pizza, per insaporire la pasta con olive, sul pesce e con le carni delicate.

Stimata tra giovedì 5 agosto e mercoledì 18 agosto.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te