Tè & Infusi > Tisane Lamponi dei Monti Cimini 6 bottigliette - Lamponella con Zucchero 200ml

17,50 €
Prodotto Terminato

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Sua maestà La Lamponella! Il popolo inventore del The non poteva resistere alla nostra Tisana e il poterla bere fredda, calda, direttamente dal barattolo o in tazza li ha resi innamorati persi!

Confezione: 6 bottigliette da 200 mlIngredienti: acqua, zucchero, succo di limone 2%, foglie di lampone ( Robus Idaeus L.).Indicazioni: Bevanda dalle proprietà anti infiammatorie, antiossidanti e miorilassanti.Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".