{global_infotop}

Marialti 4 bottiglie -Birra Artigianale “Simpatica” 50 Cl

25.00 20.90 -17%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
25/01 - 02/02

Costi di Spedizione *

Standard
4.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Birra leggera ma con un gusto unico grazie all’acqua di mare, il rosmarino e lo zenzero Simpatica sembra fatta apposta per questo piatto tipico della costa Romagnola.
La salinatà e l’acidità sia del pesce marinato che della birra si fondono vicendevolmente spingendo ed esaltando i rispettivi sapori ad un livello superiore.
Esperienza unica, assolutamente da provare!

Confezione: 4 bottiglie da 50 Cl
Ingredienti: acqua, malto d’ orzo, malto di frumento, acqua di mare, luppolo, zenzero, rosmarino e lievito.
Gradazione alcolica: 3,8% Vol.
IBU: 10
Note: non filtrata, non pastorizzata



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Marialti nasce dalla profonda passione di due giovani Romagnoli per questa antica e fantastica bevanda: la birra. La voglia di gustarne sempre di nuove e migliori li ha avvicinati al mondo delle birre artigianali. Da qui il desiderio di provare a produrre la loro prima birra artigianale. Dopo numerosi tentativi sono riusciti a migliorare il processo produttivo, le ricette e le strumentazioni, per arrivare oggi a produrre una birra d’eccellenza. Marialti è la birra artigianale del territorio con materie prime a km0.
Stimata tra martedì 25 gennaio e mercoledì 2 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi