Navy Island Rum 1 bottiglia 70 cl - Jamaica Rum XO Reserve in confezione a tubo

79.90 46.90 -42%
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 6.90

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Navy Island XO Reserve è un blend superiore di rum di varie età, selezionati e distillati principalmente in alambicchi pot still dell'isola, tra cui quelli delle distillerie "Worthy Park", "Hampden" e "Monymusk". 
L'invecchiamento di Navy Island Rum XO Reserve avviene localmente, ai tropici, con l'utilizzo di botti di legno americano "ex-bourbon".
Di colore ambrato, al naso sprigiona profumi molto attraenti, tipici del rum giamaicano. Bilanciamento perfetto di vaniglia, frutta matura, banana, mela cotta e caramello. Un rum dal corpo pieno, con finale secco, intenso e persistente, elegante e ben bilanciato. Da servire liscio o "on the rocks".
Confezione: 1 bottiglia da 70 cl
Gradazione alcolica: 40% Vol.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Navy Island Rum Company prende il nome dalla piccola isola tropicale, Navy Island appunto, situata presso Port Antonio, al largo della costa nord est della Giamaica. L’isola di Navy veniva già utilizzata nel XVIII secolo dalla British Royal Navy, la marina reale britannica, da cui nacque il nome evocativo. Una leggenda locale racconta che l’isola fu ceduta a seguito di una concitata partita a poker, dove il rum era protagonista, alla presenza anche di una celebrità di Hollywood. L’isola d’altronde è tra le più affascinanti dei Caraibi e, quindi, luogo ideale per ispirare un grande rum di tradizione giamaicana.
Stimata tra venerdì 17 maggio e giovedì 23 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi