Ventis - L'e-shopping parla italiano

Probios BIO Mix di Semi Wellness - con Semi di Papavero e Semi di Lino

Spedizione 48h

18.00 12.90

Fino al 11.08

Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi

BIO Mix di Semi Wellness è un mix di semi con semi di papavero e semi di lino provenienti da agricoltura biologica certificata.

Prodotto SENZA GLUTINE.

Confezione: 10 sacchetti da 125 gr

Ingredienti: semi di papavero BIO, semi di girasole BIO, semi di lino scuri BIO, semi di sesamo BIO.
Tutti gli ingredienti provengono da agricoltura Biologica certificata.
Può contenere tracce di frutta a guscio.

Shelf life: 18 mesi

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Consigli di utilizzo: Prima dell’uso verificare la presenza di eventuali impurità. Non è necessario il lavaggio. Ideali per arricchire pane, focacce, biscotti e qualunque alimento necessiti “le mani in pasta”. Perfetto anche per guarnire salse, creare originali impanature o essere aggiunto a insalate e piatti di cereali.

 

Valori nutrizionali medi per 100 gr di prodotto.
Energia: 2234 kj - 542 kcal
Grassi: 43,3 gr di cui saturi: 5,1 gr
Carboidrati: 10,2 gr di cui zuccheri: 2 gr
Fibre: 17 gr
Proteine: 19,6 gr
Sale: 0,1 gr
Calcio: 0,576 gr

Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione degli alimenti biologici vegetariani, promuove da oltre 35 anni la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura e da molti anni si dedica anche alla creazione e alla commercializzazione di linee di prodotti adatti a chi deve seguire specifici regimi alimentari.

Nel nome dell’azienda, che deriva dal greco PRO (a favore di) e BIOS (vita) – a favore della vita – si racchiudono i principi e i valori che hanno guidato le persone che vi lavorano sin dall’inizio e che continuano a ispirare il suo cammino di crescita.

Probios nasce nella convinzione che vendere prodotti biologici non sia soltanto motivo di business, ma favorisca comportamenti che contribuiscono a rendere il nostro mondo migliore. Acquistare prodotti di questo tipo significa infatti scegliere società che pretendono un’accurata selezione dei metodi di coltivazione delle materie prime, e che non cedono all’uso di diserbanti, antiparassitari, concimi chimici e di sintesi, organismi geneticamente modificati, che inquinano la nostra terra, le nostre acque e la nostra aria.

“Migliorare la vita dell’uomo e del pianeta, diffondendo una cultura vegetariana biologica che crei benessere, con gusto e qualità”.

Probios, che ha alle spalle 40 anni di esperienza nel settore, propone un’offerta differenziante, affiancando alla ricerca e selezione delle materie prime biologiche di alta qualità anche l’attenzione all’equilibrio delle ricette, per garantire ai propri consumatori prodotti bilanciati, senza trascurare il gusto.

Stimata tra lunedì 10 agosto e martedì 11 agosto.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi