Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Probios 6 confezioni 500 gr - Fusilli di grano Senatore Cappelli semintegrale

17.16 14.90
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra ven. 22/10 e mar. 2/11.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
I Fusilli Senatore Cappelli Probios sono realizzati con l'antica varietà di grano duro semintegrale Senatore Cappelli, nato nel 1915 dallincrocio di diverse specie autoctone di grani duri del Mediterraneo, ed intitolato al Senatore del Regno dItalia Luigi Cappelli. Varietà molto profumata, rustica e fonte di fibre, presenta un tenore proteico più elevato del comune grano duro. Oggi il grano Senatore Cappelli è stato riscoperto ed è coltivato in poche zone privilegiate dItalia. Le sue caratteristiche, la lenta essiccazione e la trafilatura al bronzo donano alle Penne Senatore Cappelli Probios una consistenza corposa e un gusto deciso, che riporta ai sapori di un tempo, quando i ritmi erano quelli dettati dalla natura.

Confezione: astuccio in carta da 500 gr
Ingredienti: semolato di GRANO duro Cappelli biologico.
Può contenere tracce di soia.
Conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Aiuto e Contatti".

Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione degli alimenti biologici vegetariani, promuove da oltre 35 anni la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura e da molti anni si dedica anche alla creazione e alla commercializzazione di linee di prodotti adatti a chi deve seguire specifici regimi alimentari.

Nel nome dell’azienda, che deriva dal greco PRO (a favore di) e BIOS (vita) – a favore della vita – si racchiudono i principi e i valori che hanno guidato le persone che vi lavorano sin dall’inizio e che continuano a ispirare il suo cammino di crescita.

Probios nasce nella convinzione che vendere prodotti biologici non sia soltanto motivo di business, ma favorisca comportamenti che contribuiscono a rendere il nostro mondo migliore. Acquistare prodotti di questo tipo significa infatti scegliere società che pretendono un’accurata selezione dei metodi di coltivazione delle materie prime, e che non cedono all’uso di diserbanti, antiparassitari, concimi chimici e di sintesi, organismi geneticamente modificati, che inquinano la nostra terra, le nostre acque e la nostra aria.

“Migliorare la vita dell’uomo e del pianeta, diffondendo una cultura vegetariana biologica che crei benessere, con gusto e qualità”.

Probios, che ha alle spalle 40 anni di esperienza nel settore, propone un’offerta differenziante, affiancando alla ricerca e selezione delle materie prime biologiche di alta qualità anche l’attenzione all’equilibrio delle ricette, per garantire ai propri consumatori prodotti bilanciati, senza trascurare il gusto.

Stimata tra venerdì 22 ottobre e martedì 2 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te