Ventis - L'e-shopping parla italiano

Sapori di Regalpetra 1 vaso da 40 gr - Polvere di Agrumi

7.50 6.00
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra lun. 13/7 e mer. 22/7.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
La Polvere di Agrumi, vera specialità dell'azienda, viene prodotta lasciando essiccare le Arance, i Limoni e i Mandarini naturalmente al sole e macinati fino ad ottenere una consistenza polverosa.

Confezione: 1 vaso in vetro da 40 gr

Ingredienti: arancia, limoni, mandarini

Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Prodotto a lunga conservazione.

Shelf life: 24 mesi

Abbinamenti: La polvere di Agrumi è una specialità dell’azienda Sapori di Regalpetra che si ottiene previa essiccazione delle scorze di arancia limone e mandarino coltivati sul territorio. La polvere di agrumi e perfetta per esaltare ed arricchire numerosi piatti a base di pesce, ideale anche per i dolci. Ideale sulla crema di ricotta.

Saporidiregalpetra assapora adesso, ama per sempre.

Sapori di Regalpetra, nome con il quale lo scrittore Leonardo Sciascia soleva chiamare la città di Racalmuto, nasce in provincia di Agrigento per proporre ai clienti la bontà e la genuinità tipiche dei condimenti artigianali. L’azienda è specializzata nella produzione di sale, ricavato direttamente dalle miniere di Racalmuto: si tratta, quindi, di una risorsa a km 0, strettamente legata alla zona e simbolo del proprio territorio. Il personale si occupa con estrema cura di ogni singola fase del processo di lavorazione, a partire dalla raccolta delle materie prime. I cristalli, finemente lavorati, vengono aromatizzati dalle mani sapienti degli artigiani dell’azienda. Sapori di Regalpetra mette a disposizione sale grosso e fino di vari tipi, ad esempio al Nero d’Avola, agli agrumi e finocchietto selvatico, così come squisiti condimenti, offrendo ai propri clienti una gamma ampia di sapori unici. Sapori di Regalpetra produce, infatti, oltre ai sali, condimenti essiccati in polvere e numerose erbe aromatiche, grazie alle quali potrete rendere deliziosa qualsiasi pietanza.

Stimata tra lunedì 13 luglio e mercoledì 22 luglio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi