il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Sicilian Factory 2 vasetti misti di marmellata 240 gr: Mela dell'Etna - Pera e Noci

25.90
Prodotto Terminato

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Elegante confezione regalo con al suo interno due vasetti di marmellate Sicilian Factory.
La confezione comprende:
- 1 vasetto da 240 gr di Confettura di Mela dell'Etna
- 1 vasetto ad 240 gr di Confettura di Pere e Noci

CONFETTURA MELA DELL'ETNA - 1 vasetto da 240 gr
Confettura preparata con frutta di stagione Siciliana selezionata, sbucciata manualmente e cotta a bassa temperatura per mantenere inalterate le proprietà organolettiche. La confettura Sicilian Factory gourmet dedicata agli amanti del gusto si distingue dalle altre e vi spieghiamo il perché: è preparata secondo una ricetta esclusiva in cui la Mela, si addolcisce con zucchero di canna.
Ingredienti: Mela dell'Etna, zucchero di canna, succo di limone.
CONFETTURA PERA&NOCI - 1 vasetto da 240 gr
Confettura preparata con frutta di stagione Siciliana selezionata, sbucciata manualmente e cotta a bassa temperatura per mantenere inalterate le proprietà organolettiche. La confettura Sicilian Factory gourmet dedicata agli amanti del gusto si distingue dalle altre e vi spieghiamo il perché: è preparata secondo una ricetta esclusiva in cui le Pere e le Noci, si addolciscono con zucchero di canna.
Ingredienti: Pera, zucchero di canna, noci.
Sicilian Factory è una giovane azienda fondata dall’unione professionale di un team di persone qualificate con un amore viscerale per il territorio siciliano in tutte le sue forme, dalla storia alla cultura, dalla tradizione alla contemporaneità. Sicilian Factory nasce per proporre dei prodotti di alto profilo culinario, dalle confetture con zucchero di canna e miele alle creme dolci senza lattosio; basandosi sui  propri valori di bio-diversità e di eco-sostenibilità, ne fa elemento di spicco nei propri prodotti, non utilizzando grassi idrogenati, aromi e acidi di natura chimica. Abbiamo particolarmente a cuore l’ambiente ma soprattutto chi lo vive.
Stimata tra giovedì 16 maggio e mercoledì 22 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi