Specialità Dolci > Cioccolato Slitti 10 tavolette - Cioccolato Bianco con granella di Pistacchi di Bronte tostati 50 gr

82,90 €
Paga in 3 rate da 27,63€ senza interessi.
Prodotto Terminato

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Quando il cioccolato incontra un'eccellenza del territorio come il pistacchio di Bronte, ne nasce un prodotto unico e dal sapore autentico.

Confezione: 10 tavolette da 50 gr
Ingredienti: pistacchio verde di Bronte DOP tostato (13,75%), cioccolato bianco al latte (86,25%): burro di cacao, zucchero, latte intero in polvere, estratto di vaniglia.
Può contenere mandorle, nocciole e altra frutta a guscio.
Senza glutine.
Non contiene lecitina di soia.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.
Shelf life: 18 mesi



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".