Ventis - L'e-shopping parla italiano

Soffim Piumino in Piuma Supergold Quattro Stagioni 155x200

480.49 176.90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi
Il piumino GOLD grazie alla sua imbottitura in PURO PIUMINO D’OCA garantisce un incredibile CONFORT, MORBIDEZZA ed una LEGGEREZZA durevole e costante nel tempo. Il rivestimento in Percalle di puro cotone grazie alla sua struttura a trama fitta possiede una manotessile molto morbida e confortevole mantenendo il corpo asciutto durante il sonno. Il prodotto è considerato sia per il tessuto in PERCALLE di cotone che per l' imbottitura in piuma naturale, altamente TERMOREGOLATORE ed IGROSCOPICO, con alta capacità di coibenza. Il piumino QUATTRO STAGIONI è incredibilmente versatile grazie alla possibilità di utilizzare, o sovrapporre, i diversi pesi a seconda del tipo di stagione e temperatura presente. Il Piumino da 80 gr./mq. è adatto alle stagioni piu’ calde Il Piumino da 160 gr./mq. è adatto alle mezze stagioni Il Piumino da 80 gr./mq. unito al piumino da 160 gr./mq. è adatto alle stagioni piu’ fredde. I lacciuoli presenti sui lati dei piumini consentono una facile e veloce unione.

Coppia Piumini in Piuma "SUPERGOLD QUATTRO STAGIONI", tessuto di rivestimento PERCALLE 100% cotone a trama fitta a tenuta piuma, imbottitura in Piuma Naturale 100% Fiocco di piumino d'oca bianca da gr.80 mq. per il piumino leggero e da g.160 mq. per il piumino medio. Trapuntatura a quadri da cm.15x15 per il piumino leggero e da cm.20x20 per il piumino medio, finitura perimetrale con doppia cucitura e 6/8 lacciuoli per l'unione

COLORE: Bianco

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO: Lavabile a 40° in lavatrice

Singolo cm.155x200

È dal 1983 che noi di Soff.Im realizziamo prodotti ed accessori specifici, impegnandoci per garantire un riposo di qualità. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di fondere la sapienza artigianale e sartoriale del passato con il know-how tecnologico del futuro, consentendoci così di realizzare prodotti ergonomici che offrono il massimo confort.

Stimata tra giovedì 4 giugno e venerdì 12 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi