il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Taittinger Comtes de champagne Rosè 2007 astucciata

375.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Nel calice ha un colore cangiante tra il rosato e il rosso fragola. Il naso è dominato da note di frutti rossi, ciliegie, pesca bianca, nocciola tostata e nuances minerali. All’assaggio è ricco, potente, di corpo pieno, con una struttura perfettamente equilibrata e cremosa. Termina con un finale incredibilmente lungo.
Annata: 2006 Denominazione: Champagne AOC Vitigni: pinot noir, chardonnay Gradazione alcolica: 12.5% Vol. Consumo ideale: 2021/2028 Temperatura di servizio: 10/12 °CTipologia: Champagne e Spumante Abbinamenti: Molto versatile dal punto di vista culinario, si sposa bene sia con i secondi a base di pesce che con quelli di carne, come con agnello e piccione preparati con ricette raffinate. Da provare anche a fine cena con i dessert.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Taittinger è una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo con sede a Reims, nella regione della Champagne-Ardenne.  Una delle più grandi famiglie francesi che ha contribuito in modo determinante al successo delle bollicine francesi. Sin dall’inizio della produzione, la Maison instaura con le sue bottiglie un legame sempre maggiore con una varietà di uva in particolare, lo chardonnay. Brut Prestige simbolo di una cantina che continua a essere animata da un fortissimo spirito di conquista e di tradizione.
Stimata tra venerdì 17 maggio e giovedì 23 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi