il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Uberti 1 bottiglia Magnum - Magnificentia Franciacorta Brut Satèn Millesimato

Spedito da Ventis

130.90
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
Franciacorta Brut Satèn Millesimato dal colore giallo paglierino e perlage finissimo e persistente.Sapore e profumi suadenti di particolare finezza, scevro di effetti risulta oltremodo gradevole.

Confezione: 1 bottiglia da 1,5 ltUve: ChardonnayZona di produzione: colline di Franciacorta nel comune di Erbusco negli appezzamenti di proprietà dell’Azienda Uberti.Tecnica di produzione: Dopo una raccolta manuale dei grappoli rigorosamente selezionati,segue una leggera pressatura. La fermentazione del mosto avvieneparte in tini troncoconici di rovere naturale e parte in acciaio inox.Dopo la messa in bottiglia matura almeno 36 mesi sui propri lievitidove sviluppa elegante spuma e cremosità.Gradazione alcolica: 13% Vol.Acidità totale: 6,5 g.l.Temperatura di servizio: Servirlo a temperatura di 8-10°C avendo cura di immergere la bottiglia nel secchiello di ghiaccio.Abbinamenti: Indicato come aperitivo gradisce soprattutto piatti a base di pesce.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Se il Franciacorta gode oggi della sua meritata importanza a livello mondiale è in gran parte dovuto a Uberti, una famiglia di viticoltori che fin dal 1793, in località Salem a Erbusco, produce quelle che sono annoverate tra le migliori bollicine metodo classico. Le vigne di questa blasonata cantina sembrano quasi disegnate su un paesaggio dagli scorci bellissimi, in posizioni ben esposte, con terre drenanti e sassose dove non c’è traccia di diserbanti e concimi chimici per una coltivazione biologica nel pieno rispetto delle persone, dell’ambiente e del territorio.
Stimata tra venerdì 29 marzo e martedì 2 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi