{global_infotop}

Please Abito neonata a righe rosse e bianche con frappa

Spedito da Ventis

25.00 9.90 -61%
Guida alle taglie
Selezione Taglia

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costi di Spedizione: Standard 6.90

L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Abito neonata a micro righe rosse e e bianche, maniche corte con piccola frappa, cucitura al centro con frappa solo su un lato

95%Viscosa 5%Elastane
Il brand Please nasce nel 1993, quando gli imprenditori Emilia Giberti ed Adriano Aere, già pionieri nel mondo del fast-fashion con Imperial Fashion, sentono l’esigenza di creare una nuova linea all’avanguardia dedicata alle donne metropolitane, ricercate ed indipendenti. Il marchio propone collezioni dinamiche e quotidiane, dove la qualità Made in Italy incontra la ricerca costante in fatto di stile ed innovazione: materiali, modelli, lavaggi sempre in linea con le esigenze della moda contemporanea.Tutte le collezioni Please vengono pensate, disegnate e realizzate a Funo di Argelato (BO) dove si trovano anche lo showroom per la vendita all’ingrosso e l’ufficio marketing e comunicazione. La produzione semi-programmata tipica del fast-fashion permette di restare sempre al passo con i trend, soddisfando le esigenze di raffinatezza e versatilità delle donne urbane contemporanee. 
Stimata tra giovedì 19 maggio e venerdì 20 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi