{global_infotop}

Two con me by Pèpè Sandali infradito in pelle neri

Spedizione 48h

135.00 47.90
Guida alle taglie
Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra mar. 30/11 e gio. 2/12.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Sandali infradito con fiore in pelle color nero. Fasce incrociate alla caviglia e fissate da velcro. Soletto in cuoio e fondo in gomma.

Tomaia: 100% Vera Pelle
Fodera: 100% Vera Pelle
Suola: 100% Gomma

Pèpè Children Shoes è una azienda italiana fondata da Erideno Pizzetti nel 1970 a Vigevano, storica capitale internazionale della calzatura. Inizialmente dedita esclusivamente alla produzione di calzature da neonato e pantofole da casa e asilo, con l’ingresso in azienda di Dario Pizzetti (figlio di Erideno) nel 1980 l’azienda si evolve e ottiene presto indipendenza, autonomia produttiva e maggiore intraprendenza commerciale.

La prima collezione “Pèpè Shoes” risale alla fine degli anni ’90 e coincide con l’arrivo in azienda della moglie di Dario, Paola, che portò con sè una buona dose di raffinatezza e senso estetico: alla storica linea per neonati si affiancano calzature classiche, sportive, sandali, stivali e ballerine. Pèpè Children Shoes offre una scarpa di alta qualità che soddisfa le esigenze del bambino durante tutte le fasi di crescita da 0 a 12 anni.

Fil rouge delle collezioni è un tocco leggero, raffinato e senza tempo che esprime un’eleganza mai urlata. Lo stile è tenero, sobrio e orientato al futuro. Pèpè Children Shoes è tuttora una realtà familiare contraddistinta da un forte clima di collaborazione e attenzione alla salvaguardia delle competenze artigianali che sono fondamentali per la realizzazione di una scarpa di qualità.

Stimata tra martedì 30 novembre e giovedì 2 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te