Ventis - L'e-shopping parla italiano

Danese - 2018 portaritratti galapagos

EUR 150,00 EUR 119,90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Portaritratti GALAPAGOS
Designer: Bruno Munari 1961
Portaritratti.
Il portafoto Galapagos è caratterizzato da due lastre quadrate di vetro extrachiaro che vengono tenute insieme da un apposito supporto in acciaio inox satinato.
Nonostante sia stato progettato all’inizio degli anni sessanta risulta ancora un oggetto estremamente contemporaneo, questo grazie alla pulizia formale e all’assenza di cornice che conferiscono al Galapagos un eleganza senza tempo.

Dimensioni: cm L30xP3xH30
Colore: trasparente
Materiale:
struttura: vetro extrachiaro
supporto: acciaio inossidabile satinato
Prodotto fornito montato

CONSEGNA AL PIANO STRADA

La storia di Danese Milano coincide esattamente con la storia del design italiano. Le fasi importanti, la maturità e le varie sfide che questa azienda ha dovuto affrontare mostrano come il ruolo chiave del design ingegnoso, il potere comunicativo degli oggetti, la qualità dei materiali di cui sono fatti e il modo in cui sono distribuiti rimangono fattori costanti in un viaggio che, dal 1957, ha coinvolto alcuni dei nomi più importanti nel mondo del design, dell'arte e dell'architettura. I bisogni e i desideri dell'uomo, così come un profondo rispetto per il suo intelletto, sono i valori che hanno guidato la creatività e la sperimentazione che ci vuole per sviluppare, non solo i prodotti, ma anche le tecniche e i processi coinvolti nel mantenimento del complesso equilibrio tra cultura, paternità e impresa.

Stimata tra lunedì 23 settembre e martedì 1 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.