Ventis - L'e-shopping parla italiano

Zanotta - 2018 Sgabello MEZZADRO, rosso - ZANOTTA

EUR 671,00 EUR 529,90
Vendita terminata
Prodotto Brand Spedizione e Resi

NOME ARTICOLO: MEZZADRO
TIPO DI PRODOTTO: SGABELLO 
DESIGNER: ACHILLE e PIER GIACOMO CASTIGLIONI, 1957 
COLORE: ROSSO
Mezzadro è un must della collezione Zanotta, progettato da Achille e Pier Giacomo Castiglioni. Ispirati da un sedile di un trattore agricolo fabbricato cinquant'anni prima, realizzano il sedile in lamiera stampata e verniciata e il basamento a forma di balestra in acciaio cromato, che rende la seduta quasi sospensa nel vuoto. Per dare maggior equilibrio e stabilità allo sgabello, alla balestra viene fissato un elemento trasversale in legno di faggio. Anch'esso ha un richiamo alla natura e al mondo contadino, in quanto la sua forma ricorda quella del giogo. 

Dimensioni: L49xP51xH51cm
Materiale: gambo in acciaio cromato, base in faggio evaporato, naturale e sedile verniciato 

CONSEGNA AL PIANO STRADA

La storia di Zanotta si è intrecciata con le storie degli uomini sin dal 1954: gli uomini responsabili del progetto culturale, quelli che hanno messo le mani a disposizione della visione dell'azienda, quelli che hanno condotto instancabili ricerche tecnologiche e sperimentali per dare forma ai sogni degli architetti e designer di bellezza.

L’azienda propone complementi d’arredo dalla solida impostazione progettuale capaci di trasformare il “mood” di qualunque ambiente e stile di vita: tutto questo è Zanotta, che dopo sessant’anni è ancora sulla cresta dell’onda con la sua produzione innovativa e poetica.

Zanotta è la storia del design e dell'architettura del XX secolo.

Stimata tra giovedì 21 novembre e venerdì 29 novembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi.