{global_infotop}

Le zie di Milano Zia Bice libreria a colonna h60 in faggio naturale

321.00 269.90 -16%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
27/01 - 23/02

Costi di Spedizione *

Standard
7.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Le Zie di Milano arrivano a casa vostra per dare una mano e mettere ordine, perché sono, per vocazione, appassionate sostenitrici della famiglia. Raffinate, eleganti, naturali e discrete si trovano a loro agio ovunque.
Slanciate e snelle, le Zie di Milano hanno una personalità incredibilmente poliedrica grazie alla varietà degli accessori e la versatilità delle strutture. Realizzata in legno massello, di rovere nella versione di contenitore componibile per il living, e di faggio evaporato nelle versioni delle librerie e nella variante porta bottiglie, tutta la collezione è dotata di accessori e componenti studiati per adattare i prodotti alle diverse esigenze.
In cucina, in salotto, in camera o in bagno, c’è sempre posto per una zia di Milano!

I libri sono protagonisti dello spazio, aggregati in piccoli blocchi trattenuti da stecche ferma libri che formano una griglia leggera o appoggiati l’uno sull’altro. Come in una composizione modulare anche i volumi più grandi trovano facilmente la loro collocazione sugli aggetti bianchi delle mensole in acciaio aggrappate all’anima centrale in faggio naturale o nero. Anche la collezione delle bottiglie di vini pregiati può essere disposta come rami di un albero per mezzo delle mensole di acciaio bianco. Analogamente si può progettare un piccolo giardino verticale sovrapponendo i vasi in modo alternato su tutta l’altezza delle colonne.

La zia Bice propone una soluzione innovativa e capiente per chi ama una libreria eclettica nella quale creare una miscellanea personale fatta di libri e tanto altro ancora!

Zia Bice è una libreria a colonna con mensole che aggettano ai due lati della
struttura centrale alla quale si aggrappano.
Capienza | la sua capienza è facile da calcolare: la libreria accoglie due file di libri lunghe quanto la sua altezza.
Materiali | struttura, basamento e testata sono in massello di faggio naturale o tinto nero. Le mensole sono in acciaio verniciato con polveri epossidiche di colore bianco.
Finiture | sia la ceratura per i modelli in faggio naturale che la ceratura e la tinta per i modelli in nero impiegano solo prodotti all’acqua, naturali e privi di additivi chimici.
Montaggio | Zia Bice è facilissima da montare: le mensole si inserisco sulla struttura senza bisogno di strumenti. Anche il basamento, in tre pezzi da unire con due spine di legno, si collega alla colonna con due viti, due rondelle con una chiave a brugola fornita nella confezione.
IN + Zia Bice propone una soluzione innovativa e capiente.

SPECIFICHE TECNICHE
H66cm - base 30x30 cm - n.mensole 8
Colore: faggio naturale

L'articolo viene spedito smontato
Nel packaging dei prodotti Le Zie di Milano, verranno allegati in formato A5 le relative istruzioni di montaggio, il catalogo sintetico dei prodotti e i ringraziamenti per l’acquisto.

CONSEGNA AL PIANO STRADA

Le Zie di Milano è un brand milanese che produce complementi Made in Italy dalla forte personalità, realizzati in pregiato legno massello di faggio e di rovere. Ogni Zia prende forma attraverso le sapienti mani di artigiani esperti che si occupano di realizzare con precisione gli elementi che compongono il prodotto mantenendo il valore di unicità e individualità di ogni pezzo.  L'azienda produce arredi di qualità attraverso tecniche di produzione a basso impatto ambientale. Per questo, Le Zie di Milano, sin dall'inizio ha deciso di puntare sulla scelta dei materiali e dei processi produttivi e di smaltimento, che devono rispondere alle esigenze eco-stostenibili, sulla riduzione degli sprechi e sull'adeguamento dei prodotti ai nuovi standard dell'abitare moderno. Le Zie sono progettate in modo tale che il prodotto, una volta giunto a fine vita, possa essere facilmente scomposto in tutte le sue parti per essere agevolmente smaltito e riciclato.

Stimata tra giovedì 27 gennaio e mercoledì 23 febbraio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi