Le zie di Milano Zia Gaia portabottiglie singolo sospeso h105 in faggio naturale

372.90 352.90 -6%
Per favore seleziona una taglia per continuare

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costo di spedizione: a partire da 9.90

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Le Zie di Milano arrivano a casa vostra per dare una mano e mettere ordine, perché sono, per vocazione, appassionate sostenitrici della famiglia. Raffinate, eleganti, naturali e discrete si trovano a loro agio ovunque.
Slanciate e snelle, le Zie di Milano hanno una personalità incredibilmente poliedrica grazie alla varietà degli accessori e la versatilità delle strutture. Realizzata in legno massello, di rovere nella versione di contenitore componibile per il living, e di faggio evaporato nelle versioni delle librerie e nella variante porta bottiglie, tutta la collezione è dotata di accessori e componenti studiati per adattare i prodotti alle diverse esigenze.
In cucina, in salotto, in camera o in bagno, c’è sempre posto per una zia di Milano!

I libri sono protagonisti dello spazio, aggregati in piccoli blocchi trattenuti da stecche ferma libri che formano una griglia leggera o appoggiati l’uno sull’altro. Come in una composizione modulare anche i volumi più grandi trovano facilmente la loro collocazione sugli aggetti bianchi delle mensole in acciaio aggrappate all’anima centrale in faggio naturale o nero. Anche la collezione delle bottiglie di vini pregiati può essere disposta come rami di un albero per mezzo delle mensole di acciaio bianco. Analogamente si può progettare un piccolo giardino verticale sovrapponendo i vasi in modo alternato su tutta l’altezza delle colonne.

La struttura in faggio mono e bifacciale può essere a colonna, consentendo di collocare le bottiglie su entrambi i lati,oppure affrancata alla parete. Le bottiglie trovano il proprio posto in modo ordinato, elegante, naturale.

Zia Gaia è una struttura portabottiglie sospesa fissata a parete con mensole, predisposte per l’inserimento delle bottiglie, che si aggrappano alla struttura centrale.
Capienza | le bottiglie trovano colloocazione in modo ordinato ed elegante. Zia Gaia sospesa può contenere fino a 14 bottiglie.
Materiali | struttura e testata sono in massello di faggio naturale o tinto nero. Le mensole sono in acciaio verniciato con polveri epossidiche di colore bianco.
Finiture | sia la ceratura per i modelli in faggio naturale che la ceratura e la tinta per i modelli in nero impiegano solo prodotti all’acqua, naturali e privi di additivi chimici.
Montaggio | Le mensole si inserisco sulla struttura senza bisogno di alcuno stru- mento. Le staffe di sostegno, anch’esse in acciaio verniciate con polveri epossidiche di colore bianco, sono fissate alla parete con tasselli da muro e viti in dotazione.
IN + E’ possibile scegliere l’orientamento delle bottiglie.

SPECIFICHE TECNICHE
H112cm - base 19x17 cm
n.mensole 7 n.bottiglie 14
Colore: faggio naturale

L'articolo viene spedito smontato
Nel packaging dei prodotti Le Zie di Milano, verranno allegati in formato A5 le relative istruzioni di montaggio, il catalogo sintetico dei prodotti e i ringraziamenti per l’acquisto.

CONSEGNA AL PIANO STRADA
Le Zie di Milano è un brand milanese che produce complementi Made in Italy dalla forte personalità, realizzati in pregiato legno massello di faggio e di rovere. Ogni Zia prende forma attraverso le sapienti mani di artigiani esperti che si occupano di realizzare con precisione gli elementi che compongono il prodotto mantenendo il valore di unicità e individualità di ogni pezzo.  L'azienda produce arredi di qualità attraverso tecniche di produzione a basso impatto ambientale. Per questo, Le Zie di Milano, sin dall'inizio ha deciso di puntare sulla scelta dei materiali e dei processi produttivi e di smaltimento, che devono rispondere alle esigenze eco-stostenibili, sulla riduzione degli sprechi e sull'adeguamento dei prodotti ai nuovi standard dell'abitare moderno. Le Zie sono progettate in modo tale che il prodotto, una volta giunto a fine vita, possa essere facilmente scomposto in tutte le sue parti per essere agevolmente smaltito e riciclato.
Stimata tra venerdì 26 aprile e venerdì 3 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi