{global_infotop}

Le zie di Milano Le Torri/Portabottiglie - Babele porta bottiglie a 3 moduli

882.00 739.90 -17%
Selezione Taglia

Tempi di spedizione: Stimata tra e

(le date si riferiscono alla stima di spedizione, non alla consegna del prodotto)

Costi di Spedizione: Standard 7.90

L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Descrizione Brand Spedizione e Resi
Zia Babele portabottiglie può essere a torre (da 1 a 3 moduli sovrapposti) o a
trottola (da 1 modulo).
Capienza | ogni modulo può contenere fino a 9 bottiglie.
Materiali | struttura, in massello di rovere naturale, i piani e i fianchi (opzionali) sono in acrilico satinato. A richiesta piani e fianchi possono essere di colore: nero, rosso, blu, fumé, trasparente o a specchio.
Finiture | per la ceratura utilizziamo solo prodotti naturali privi di additivi chimici. Montaggio | la zia Babele è semplicissima da montare i moduli si sovrappongono
tra di loro senza bisogno di alcuno strumento.
IN + La flessibilità di personalizzazione consente una grande eterogeneità di utilizzo: da trottola libreria a trottola bar oppure trottola da tavolo composta da un unico modulo girevole.

La trottola da tavolo PortaBottiglie, nella versione girevole, è un’ottima soluzione per
avere sempre a portata di mano la tua collezione di bottiglie.
La struttura in legno massello di faggio è fornita di piastra rotante alla base e tre culle portabottiglie.

SPECIFICHE TECNICHE
Torre 3 moduli
H110cm - base 33x33 cm
Colore: rovere naturale

L'articolo viene spedito smontato
Nel packaging dei prodotti Le Zie di Milano, verranno allegati in formato A5 le relative istruzioni di montaggio, il catalogo sintetico dei prodotti e i ringraziamenti per l’acquisto.
CONSEGNA AL PIANO STRADA
Le Zie di Milano è un brand milanese che produce complementi Made in Italy dalla forte personalità, realizzati in pregiato legno massello di faggio e di rovere. Ogni Zia prende forma attraverso le sapienti mani di artigiani esperti che si occupano di realizzare con precisione gli elementi che compongono il prodotto mantenendo il valore di unicità e individualità di ogni pezzo.  L'azienda produce arredi di qualità attraverso tecniche di produzione a basso impatto ambientale. Per questo, Le Zie di Milano, sin dall'inizio ha deciso di puntare sulla scelta dei materiali e dei processi produttivi e di smaltimento, che devono rispondere alle esigenze eco-stostenibili, sulla riduzione degli sprechi e sull'adeguamento dei prodotti ai nuovi standard dell'abitare moderno. Le Zie sono progettate in modo tale che il prodotto, una volta giunto a fine vita, possa essere facilmente scomposto in tutte le sue parti per essere agevolmente smaltito e riciclato.
Stimata tra martedì 24 maggio e mercoledì 22 giugno.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi