il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Millesimi Design Sgabello/tavolino Il Moro, verde

360.00 279.90 -23%
Vendita terminata
Descrizione Brand Spedizione e Resi
MILLESIMI ridisegna un eccentrico simbolo della tradizione siciliana, un prodotto d’artigianato per eccellenza che viene decontestualizzato e riprodotto in resina, materiale anticonvenzionale, leggero e funzionale.
Un carattere d’eccezione, di sperimentalismo e di innovazione in un arredo numerato e certificato sia come tavolino che come seduta dai colori pop e glam.
La ricerca e l’influenza della moda sul design, l’intreccio di più stili e culture in un oggetto che assapora la Beverly Hills degli anni ‘70, come un’icona da copertina immortalata a bordo piscina.
Una rivisitazione contemporanea del mito: “Il Moro afro-americano” e “la Mora italo-mediterranea” in un RE-MADE in SICILY.
La manifattura delle sedute / tavolini I Mori è stata realizzata con procedimenti artigianali e non industriali.
Piccole imperfezioni, avvallamenti ed increspature della superficie sono volutamente presenti costituendone specifica caratteristica del prodotto e ne testimoniano la speciale manifattura artigianale.

I materiali usati per la produzione di queste opere, sono frutto di ricerche di abili artigiani che attraverso l’innovazione hanno creato nuove tipologie di materiali a basso impatto ambientale.

INFO PRODOTTO
Prodotto artigianale con certificato di numerazione
Dimensioni: ø 25 x H 47 cm;
Peso: 6 kg
Colore: verde
Materiale: vetro resina
portata massima 110 kg

CONSEGNA AL PIANO STRADA
MILLESIMI ridisegna un eccentrico simbolo della tradizione siciliana, un prodotto d'artigianato per eccellenza che viene decontestualizzato e riprodotto in resina, materiale anticonvenzionale, leggero e funzionale. Un carattere d'eccezione, di sperimentalismo e di innovazione in un arredo numerato e certificato sia come tavolino che come seduta dai colori pop e glam. La ricerca e l’influenza della moda sul design, l'intreccio di più stili e culture in un oggetto che assapora la Beverly Hills degli anni '70, come un'icona da copertina immortalata a bordo piscina. Una rivisitazione contemporanea del mito: "Il Moro afro-americano" e "La Mora italo-mediterranea" in un RE-MADE in SICILY. 
Stimata tra martedì 9 agosto e mercoledì 21 settembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi