PAGAMENTO E SICUREZZA

Ventis è un portale di e-commerce open to market, offre quindi la possibilità a tutte le carte di credito di acquistare i prodotti in vendita.

Per motivi tecnico amministrativi, non è possibile annullare o modificare l’ordine effettuato.

Riserva però ai titolari di Ventis Card dei vantaggi esclusivi per loro. Questi vantaggi sono variabili e vengono espressamente comunicati direttamente nella home page del portale di volta in volta.

Dopo aver inserito tutti i dati necessari alla procedura di acquisto, verrai rinviato verso uno spazio di pagamento interamente protetto dal nostro partner bancario Iccrea Banca. A questo punto, ti verrà chiesto di inserire i dati della tua Carta di Credito o prepagata per effettuare il pagamento.

Al momento del pagamento, i dati della tua Carta di Credito sono criptati e trasmessi in modo protetto a dei server, gli unici abilitati a decifrare tali informazioni, le autorizzazioni ed i dati vengono quindi verificati dalla tua banca. Questa procedura è gestita dalla tecnologia di codifica SSL 128 bits, una delle più efficaci ed utilizzate al mondo.

Inoltre, al fine di garantire più sicurezza nei pagamenti, sul nostro sito vengono eseguite alcune verifiche che ci permettono di controllare le transazioni degli ordini effettuati. In caso di utilizzo anomalo il nostro ufficio Clienti può annullare l’ordine o chiederle informazioni in merito all’utilizzo della sua Carta di Credito.

Importante: non riceverà mai da Ventis una richiesta dei dati della sua Carta di Credito.