POST VENDITA

La consegna viene effettuata con corriere espresso nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, nei giorni feriali e senza preavviso telefonico.

Per tutti i nostri prodotti attualmente non è prevista la consegna al piano. Il corriere effettuerà la CONSEGNA AL PIANO STRADA

Quando il prodotto sarà affidato al corriere riceverai una mail da noreply@ventis.it con il link relativo alla spedizione, con il quale potrai monitorare l’andamento della spedizione.

Potrai sempre verificare lo stato di evasione del tuo ordine nella sezione “I miei ordini” dell'Area personale.

Al momento della ricezione del pacco
Ti preghiamo di verificare le condizioni dello stesso. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure "ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito documento accompagnatorio, pena l’impossibilità di procedere al reso con tali motivazioni.

Potrai segnalare eventuali danni o anomalie occulti al Servizio Clienti di Ventis, accedendo al tuo account personale nella sezione resi e rimborsi, attraverso l’apertura di una pratica di reso compilando quanto richiesto. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 giorni di calendario dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.