SPEDIZIONI CON BRT

Appena il corriere ti avrà consegnato il pacco, ti chiediamo di effettuare i seguenti passaggi:

  • - Chiedi al driver di FIRMARE sempre con RISERVA SPECIFICA INSERENDO L’EVIDENZA DEL DANNO ESEMPIO COLLO NASTRATO, BUCATO, APERTO;
  • - Indica quale sia il danno o l’anomalia riscontrata. Il driver dovrà segnarlo e firmarlo;
    - Fai una foto del collo/i ricevuti per intero, in cui sia visibile il danno; (IL DESTINATARIO DEVE INSERIRLO E FIRMARE)
  • - Fai una foto del collo ricevuto in cui siano visibili le etichette presenti sul collo o sui colli;
  • - Invia comunque attraverso la sezione resi e rimborsi una comunicazione a Ventis entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione del prodotto. Allega le foto fatte.

La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 giorni di calendario dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione, salva la garanzia di conformità dei Prodotto/Servizi a norma di legge.