{global_infotop}

Ash Biker con cinturini e borchie neri

Spedizione 48h

340.00 129.90
Guida alle taglie
Selezione Taglia

Tempi di spedizione

stimata tra
09/12 - 10/12

Costi di Spedizione *

Standard
6.90

* L’aggiunta di più prodotti nel carrello può comportare un aumento delle spese in base della somma dei pesi degli stessi.

Prodotto Brand Spedizione e Resi
Stivali biker con tomaia realizzata in morbida pelle color nero, punta arrotondata e applicazione di cinturini con fibbie in metallo e borchie lungo il guardolo. Suola in gomma.

Tomaia: 100% Vera Pelle Fodera: 100% Vera Pelle Suola: 100% Gomma Altezza tacco: 4 cm

Fondata nel 2000, ASH nasce dall’ingegno dello stilista francese Patrick Ithier e dell’imprenditore italiano Leonello Calvani, due figure notevoli nell’industria delle calzature. L’occhio di Ithier per il design e l’intraprendenza commerciale di Calvani hanno dato vita ad ASH. Focalizzata principalmente sulle calzature, ASH combina il flair francese con il patrimonio italiano del design. La sua impeccabile maestria, unita alle creazioni innovative, l’hanno resa leader e pioniere nel mercato. Oggi, ASH ha espanso il suo portafoglio per includere altre categorie quali abbigliamento, prêt-à-porter, borse e accessori. ASH disegna, produce e commercializza tutte le linee di prodotti attraverso una rete estesa di circa 600 punti vendita e 200 negozi monomarca.

Stimata tra giovedì 9 dicembre e venerdì 10 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi