Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Bio Natura Regina Crema viso anti age 50 ml

Spedizione Gratis 48h

34.90 26.90

Fino al 30.04

Prodotto Terminato
Prodotto Brand Spedizione e Resi

Crema viso anti age, aiuta la riparazione e la rigenerazione dell’epidermide, rendendola più morbida ed elastica.
L’aspetto del viso appare più disteso e la pelle più giovane.
Confezione: 50 ml

Aspersina e olio d’argan aiutano a correggere le rughe, rendendo la pelle più elastica.

RISULTATI VISIBILI: Combatte le rughe premature con un’azione lifting naturale; riduce i segni di acne, cicatrici, macchie e scottature.

La bava di lumaca e l’acido ialuronico, rallentano il processo dell’invecchiamento cutaneo riducendo i radicali liberi ed idratando in profondità i tessuti per riconferire all’epidermide, un aspetto sano, giovane e tonico.



INGREDIENTS: Aqua, Snail secretion filtrate, isopropyl palmitate, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate SE, Argania spinosa kernel oil*, Glycerin, Butyrospermum parkii butter, Sorbitol, Citric acid, Tocopheryl acetate, Hydrolyzed elastin, Sodium hyaluronate, Calendula officinalis extract*, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Parfum, Propanediol.
*da agricoltura biologica certificata.

BAVA DI LUMACA PURA 100% MADE IN ITALY: la bava di lumaca utilizzata nei nostri prodotti proviene da allevamenti all’aperto, in Puglia 100% cruelty free e biologica.
L’allevamento si trova immerso nel verde, lontani dallo smog delle grandi città, l’estrazione della bava avviene manualmente, nel pieno rispetto della salute delle lumache.
I prodotti Bio Natura Regina sono prodotti Made in Italy.

L’azienda Bio-Natura Regina nasce nel 2017 dall’idea di un giovane biologo, Roberto Regina, da sempre appassionato di natura. Allevando le sue chiocciole con il metodo più naturale possibile, riproduce il loro habitat naturale in un terreno di ca 6000 mq2 nell’agro di San Severo, alle pendici del Gargano. In questo spazio le chiocciole possono “pascolare” liberamente e cibarsi dei prodotti della terra, coltivati appositamente per loro.

Stimata tra giovedì 22 aprile e venerdì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te