Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Bio Natura Regina Acqua micellare 200 ml

Spedizione Gratis 48h

24.90 18.90

Fino al 30.04

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra gio. 22/4 e ven. 23/4.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Acqua micellare ristrutturante: deterge, strucca e idrata viso, occhi e labbra. Elimina dolcemente impurità e tracce di make-up. Anche per pelli sensibili.
Senza parabeni, senza nichel, senza glutine, senza allergeni, senza SLS e SLES.
Struccante, rinfrescante e ricostituente con Bava di lumaca. L’elevata concentrazione di principi attivi stimola la rigenerazione cutanea tonificando la pelle senza alterarne il film lipidico.
Bava di Lumaca, Aloe, Avena e Calendula garantiscono un effetto lenitivo prolungato, donando alla pelle un senso di freschezza e lucentezza. Delicata su tutti i tipi di pelle, ingloba ed elimina trucco e impurità.
MODO D’USO: Immergere un batuffolo di cotone per detergere o struccare viso ed occhi. Ripetere l’operazione fin quando il cotone non risulterà pulito e la pelle asciutta. Uso esterno. 



INGREDIENTS: Acqua, Rosa centifolia flower water, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice*, Disodium cocoamphodiacetate, Panthenol, Calendula officinalis flower extract*, Avena sativa kernel extract*, Snail secretion filtrate, Hamamelis virginiana leaf extract*, Phenoxyethanol, Polyglyceryl-4 caprylate, Parfum, Niacinamide, Sodium chloride, Sodium lauroyl glutamate, Tetrasodium glutamate diacetate, Ethylhexylglycerin, Sodium PCA, Decyl glucoside, Citric acid, Diglycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
*Da agricoltura biologica certificata
Confezione: 200 ml

L’azienda Bio-Natura Regina nasce nel 2017 dall’idea di un giovane biologo, Roberto Regina, da sempre appassionato di natura. Allevando le sue chiocciole con il metodo più naturale possibile, riproduce il loro habitat naturale in un terreno di ca 6000 mq2 nell’agro di San Severo, alle pendici del Gargano. In questo spazio le chiocciole possono “pascolare” liberamente e cibarsi dei prodotti della terra, coltivati appositamente per loro.

Stimata tra giovedì 22 aprile e venerdì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te