Ventis - L'e-shopping parla italiano

{global_infotop}

Bio Natura Regina Scrub corpo 70% sale 250ml

Spedizione Gratis 48h

28.90 22.90

Fino al 30.04

Selezione Taglia

Tempi di spedizione:

Stimata tra gio. 22/4 e ven. 23/4.

Prodotto Brand Spedizione e Resi

Ideale per pelli secche, nutre in profondità lasciando la pelle morbida e levigata. Grazie al sale marino, stimola la microcircolazione andando a tonificare i tessuti.
Senza parabeni, senza nichel, senza glutine, senza allergeni, senza SLS e SLES.
Esfoliante corpo al sale marino e bava di lumaca, ideale per purificare la pelle rendendola più luminosa. Arricchito di un mix di pregiati e funzionali princìpi attivi (Olio di Mandorle dolci, Olio extravergine d’oliva, Cera alba, Olio di Cocco, Aloe Vera, Estratto di Edera, Fosfatidilcolina, Vitamina E), aiuta a rimuovere lo strato superficiale della pelle, costituito prevalentemente da cellule morte, restituendo alla pelle elasticità e freschezza. L’esfoliazione contrasta il processo naturale di invecchiamento, in quanto favorisce la formazione di cellule giovani e sane che vanno a costituire lo strato superficiale della pelle.
MODO D’USO: prima di ogni utilizzo mescolare il sale e la parte oleosa fino ad ottenere una sospensione omogenea in colore e consistenza. Applicare quindi il prodotto sulla pelle umida del corpo e massaggiare in senso circolare dal basso verso l’alto. Lasciare agire qualche minuto. Sciacquare solo con acqua tiepida, senza utilizzare detergenti, sino alla completa rimozione del prodotto. Se ne consiglia l’utilizzo una o due volte alla settimana.



INGREDIENTS: Maris sal, Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Cera alba, Parfum, Olea europaea fruit oil*, Cocos nucifera oil, Snail secretion filtrate, Aloe barbadensis leaf juice*, Hedera helix extract, Phosphatidylcholine, Tocopheryl acetate, Lecithin, Citric acid, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Ethylhexylglycerin.
*Da agricoltura biologica certificata
Cofezione: 250 ml

L’azienda Bio-Natura Regina nasce nel 2017 dall’idea di un giovane biologo, Roberto Regina, da sempre appassionato di natura. Allevando le sue chiocciole con il metodo più naturale possibile, riproduce il loro habitat naturale in un terreno di ca 6000 mq2 nell’agro di San Severo, alle pendici del Gargano. In questo spazio le chiocciole possono “pascolare” liberamente e cibarsi dei prodotti della terra, coltivati appositamente per loro.

Stimata tra giovedì 22 aprile e venerdì 23 aprile.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi

Prodotti consigliati per te